Trattamento Anticellulite Venus Freeze

  1. Anticellulite venus freeze

Una fantastica apparecchiatura approdata in Italia è il Venus Freeze, (il Centro Estetico Victoria è una tra le poche realtà in Italia ad essere provvista di questo sistema) prodotto dall’azienda israeliana Venus Concept. Si tratta di un eccezionale macchinario che agendo sull’unione di impulsi magnetici e radiofrequenza permette di penetrare attraverso strati multipli di pelle riscaldandola dall’interno e dall’esterno.

È utilizzato non solo per combattere la cellulite, ma anche per trattamenti antiage e antirughe.

«E’ un trattamento combinato e totalmente indolore», spiega Nicola Sorrentino, docente di “Igiene nutrizionale e Crenoterapia” presso la Scuola di Specializzazione in Idrologia medica dell’Università degli Studi di Pavia. «Il Venus Freeze sfrutta l’associazione della radiofrequenza e dei campi magnetici. Un manipolo, che ha sulla superficie delle sfere rotanti del diametro di circa due centimetri, viene fatto scorrere sulle aree interessate.

I lievi impulsi elettrici che eroga stimolano i fibroblasti a produrre nuovo collagene ed elastina. Successivamente i campi magnetici attivano lo scambio cellulare e migliorano l’attività vascolare del tessuto. Le sedute durano dai 30-60 minuti, e non sono dolorose: si percepisce solo un calore intenso nei punti in cui sono concentrati edemi e cellulite. Il risultato finale è simile al lifting».Veramente un’ottima soluzione!

CHIEDI CONSIGLIO A NOI CLICCA QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *