FAQ

Domande Frequenti

La verità su Venus Freeze

Che cos'è Venus Freeze?

Venus Freeze è un dispositivo utilizzato per il trattamento di rughe, rassodamento della pelle, riduzione degli inestetismi della cellulite e della circonferenza corporea: questo dispositivo (MP²) utilizza radiofrequenza multipolare e campi magnetici pulsanti in modo da produrre un calore denso e uniforme. Questo aumenta la creazione di collagene e la contrazione, la proliferazione dei fibroblasti, la neo-vascolarizzazione e la lipolisi.
Quali parti del corpo possono essere trattate?

Il viso, il collo e tutto il corpo possoon essere trattate con Venus Freeze.
Che tipi di risultati posso ottenere?

Pelle più tirata, attenuazione delle rughe, un’aspetto più pieno e più giovane, riduzione degli inestetismi della cellulite e una silhoutte più definita e armoniosa.
Quanto sono sicuri i trattamenti?

Gli impulsi a radiofrequenza e magnetici sono stati utilizzati in medicina per molti anni e sono tecnologie collaudate, sicure ed efficaci. Il vostro operatore esaminerà la vostra storia medica e i vostri obiettivi estetici per vedere se Venus Freeze è il trattamento giusto per voi.
Quanti trattamenti sono necessari?

Il numero di trattamenti necessari varia da paziente a paziente, ma in genere, 6 trattamenti per il viso e 6-8 per il collo e il resto del corpo.
C'è un tempo di inattività? Posso fare un trattamento a pranzo e tornare subito a lavoro?

Assolutamente! Un trattamento richiede meno di 30 minuti.