Esperti

Non credere solo alle nostre parole

Leggi cosa dicono alcuni tra i migliori esperti nel mondo!

  • Venus Freeze ha rappresentato un’innovazione molto significativa per il Boyd Cosmetic Surgical Institute. I miei pazienti hanno trovato eccezionale questo trattamento non invasivo, indolore, efficace per il rassodamento della pelle e per la riduzione della circonferenza addominale. I risultati sono stati davvero all’altezza dell’elevato grado di soddisfazione dei clienti. È molto facile combinare Venus Freeze con altri trattamenti cosmetici. Inoltre, il mio personale trova Venus Freeze estremamente semplice da usare, e ne è ogni giorno più soddisfatto. Siamo così contenti di Venus Freeze e del suo supporto clinico, commerciale e tecnico, tanto da aver appena acquistato una seconda apparecchiatura per il nostro centro.”
    Author's imageDott. Charles Boyd
Chirurgo estetico facciale
    Venus Freeze è il perfetto complemento della chirurgia estetica. Può fornire una soluzione indolore per la cellulite e per rassodare la pelle presso cliniche che offrono già metodologie alternative.
    Author's imageDott. Julius FewChirurgo estetico
    Venus Freeze ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte dei nostri pazienti, perché è totalmente indolore, non richiede convalescenza e, a loro dire, è come fare un trattamento in un centro benessere. Ancora più importante, i nostri medici hanno notato notevoli livelli di rassodamento della pelle, ottimi risultati per i pazienti e per la loro soddisfazione. Un ottimo modo di mantenere i nostri pazienti giovani, sani e felici.
    Author's imageDott. Neil Sadick
Dermatologo

  • Sono colpito dai fantastici risultati (per la definizione del contorno di viso, collo e corpo) di questo trattamento (ASSOLUTAMENTE indolore, caldo e rilassante) e dall’ottimo feedback dei miei pazienti (abbiamo fatto quasi 1000 trattamenti in sei mesi!). Inoltre, mi sono sottoposto io stesso al trattamento e ho ricevuto moltissimi complimenti per l’aspetto della mia pelle. Se state cercando l’ultima innovazione tecnologica per rassodare la pelle, l’avete trovata. È meglio di qualsiasi altra cosa io abbia mai visto sul mercato, pur avendo partecipato a diversi studi di apparecchiature laser di varie aziende. Venus Freeze è di gran lunga il sistema migliore.
    Author's imageDott. F. Victor RuecklDermatologo

    Venus Freeze offre la massima velocità, uniformità della temperatura e gradevolezza per il paziente che io abbia mai visto, rispetto a tutti i sistemi non invasivi a radio frequenza di ultima generazione ed è il preferito dai pazienti fra i trattamenti di definizione dei contorni di viso e corpo.
    Author's imageDott. Stephen Mulholland
Chirurgo estetico
    Abbiamo utilizzato la tecnologia Venus Freeze nel corso degli ultimi due anni presso la mia clinica e sono più che soddisfatto del prodotto e dell’azienda a tutti i livelli. I nostri pazienti hanno visto significativi miglioramenti e hanno realmente apprezzato questo trattamento. Dal punto di vista economico, abbiamo constata una crescita costante, che ci aspettiamo continui nel tempo. Il team di Venus Freeze è molto diverso dalle consuete aziende tecnologiche ed è sempre a nostra a disposizione, sia che si tratti di farci conoscere nuove tecniche, di fornirci un supporto di marketing o semplicemente di passare per un saluto.
    Author's image
Dott. Yves Hébert
Dermatologo