Cos’è Venus Freeze

venus-freeze-benefici

Cos’è Venus Freeze! Il trattamento Venus Freeze Anti Aging congela il tempo e inverte l’invecchiamento per mezzo del ringiovanimento termomagnetico!

 

  • VC_venus_freeze_logo-300x103

    1. Non invasiva rimodellamento del corpo
    2. Riduzione della cellulite
    3. Riduzione delle rughe
    4. Riduzione circonferenziale
    5. Serraggio della pelle

  • Una sola stazione di lavoro estetica per la definizione non chirurgica dei contorni del corpo, la riduzione della cellulite e il rassodamento della pelle di viso, collo e corpo. Tecnologia clinicamente provata con un modello di business efficace.

    Incrementa il tuoi ricavi complessivi, fornendo risultati clinici superiori, con una piattaforma che è al tempo stesso sicura e piacevole per i tuoi pazienti. Il rivoluzionario sistema Venus Freeze™ è la prima tecnologia estetica approvata dall’FDA e utilizza la potente e innovativa tecnologia (MP)², che combina le radio frequenze multipolari e i campi magnetici pulsati per offrire trattamenti efficaci, indolori e che non richiedono convalescenza.

    Le radio frequenze multipolari forniscono un riscaldamento rapido, indolore e omogeneo ai tessuti a diverse profondità, con risultati clinici superiori.
    La tecnologia a campi magnetici pulsati è impiegata da decenni nella medicina tradizionale e le sue capacità rigenerative sono state provate scientificamente.

  • venus-freeze